Follow

Organizza le immagini del tuo sito web!

Le immagini in Home page sono il biglietto da visita del tuo sito. Normalmente le tre ultime immagini HD della tua pagina Facebook e le foto di copertina, sono utilizzate come immagini dell’ Home page del sito.

Se non disponi di immagini HD nella tua pagina Facebook, potrai selezionarle da quelle precaricate che Pagevamp ti propone per il tuo settore di mercato. Saranno subito visibili nell’Home page del tuo sito web.

Per inserire o cambiare le immagini della tua Home page, segui questi passaggi:

1. nell' Editor del sito fai clic su “Design”.

2. fai  clic su  “Seleziona foto”, (il pulsante sotto a "Immagini Homepage").

image00.png

3. Nella finestra pop-up, è ora possibile selezionare le foto da 4 differenti fonti, per vederle  scorrere  nella tua Home page:

a) cliccando su “Le mie immagini HD di Facebook”, vedrai tutte le immagini HD presenti nei tuoi album di Facebook. Fai clic su una foto per aggiungerlo alla tua Home page;  

image02.png

 b) quando fai clic su “Banca Immagini Gratis”, vedrai tutte le immagini disponibili, categorizzate per settori commerciali. Vai sul tuo settore e scegli quelle che più ti piacciono;  

image04.png

c) Quando fai clic su "I miei album di Facebook”, vedrai tutti i tuoi album di Facebook. Clicca su un album per vedere le foto al suo interno. Quindi, fai clic su un'immagine per aggiungerla alla tua Home page;

image05.png

d) Quando clicchi su “Carica immagini”, è possibile caricare le immagini che hai in locale sul  tuo  pc, anche se non ne hai su Facebook!

image03.png

4. La tua Home page è pronta con le immagini che hai scelto. Ma potrai cliccare su “resetta  tutto” per  ripartire da zero.

image01.png

5. Se scegli più immagini, scorreranno nella tua Home page e sarà anche possibile selezionare l'ordine in  cui saranno visualizzate. Basta trascinare e rilasciare le immagini per modificare l'ordine.

image06.png

Se selezioni un’unica immagine, comparirà un’unica immagine di sfondo in Home page.

6. Quando finirai di selezionare le foto, fai clic su Salva. Le immagini selezionate sono ora le immagini presenti nella tua homepage! E finalmente, dopo aver selezionato le nuove immagini per l’homepage, potrai riposizionarle in modo tale che si adattino al tema che hai scelto!

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

0 Comments

Please sign in to leave a comment.
Powered by Zendesk